INDIETRO Scopri il nostro prodotto pensato per l’enuresi notturna.

Pipì a letto: no stress! Ecco cosa sapere e cosa fare

Se nostro figlio bagna il letto, può succedere: l'enuresi può fare parte del processo di crescita dei bambini, è un disturbo comune che colpisce i bambini tra i 4 e i 12 anni.

Il Salva Pigiamino Pampers

Proprio per offrire un aiuto ai genitori che hanno figli che bagnano il letto di notte, Pampers ha studiato un prodotto innovativo per aiutare bambini e genitori in modo discreto e confortevole: il Salva Pigiamino, la mutandina assorbente per la notte per l’enuresi notturna per bambini dai 4 ai 12 anni.

Salva Pigiamino ha una tecnologia assorbente che permette notti tranquille e risvegli asciutti grazie ad un cuore che protegge e lascia il bambino asciutto fino a 12h.

La mutandina è inoltre del tutto simile ad uno slip intimo, con grafiche unisex e realizzata con materiali morbidi, sottili e traspiranti.

La sua somiglianza a un normale slip la rende facilmente indossabile, e i bambini che bagnano il letto di notte non si sentano diversi dai loro coetanei.

Salva Pigiamino è un alleato che aiuta il bambino non solo a dormire serenamente, senza paura di bagnare durante il sonno, ma anche a poter trascorrere la notte fuori, ad esempio o ad un classico pigiama party da un amichetto, o quando dorme a casa dei nonni. Un rimedio discreto e comodo che permette ai bambini di godere di ogni aspetto della loro vita, inclusi i momenti di socializzazione fuori casa.

Come è fatto il Salva Pigiamino

Salva Pigiamino è una mutandina a tutti gli effetti. Non è un pannolino, non esce dal pigiamino, non si gonfia come i pannolini, assorbe senza bagnare il pantalone del pigiama o il letto e mantiene asciutti fino a 12 ore.

È realizzata in materiali morbidi e traspiranti, è molto sottile, non si indossa chiudendosi con i classici strappi, ma si indossa come uno slip, ha fasce elastiche per il massimo comfort, un design minimal, sobrio, unisex (adatta, quindi, a bambini e bambine) ed è un aiuto discreto per i bambini con enuresi notturna, magari causata da fattori psicologici o di crescita: un problema temporaneo che passerà con la crescita.

INDIETRO